Menu

AGENTE DI COMMERCIO PLURIMANDATARIO (Como)

All’interno del dipartimento Sales, siamo alla ricerca di un Agente Plurimandatario per l’area di Como e provincia che verrà coordinato dal Field Sales Manager On Trade Diretta Lombardia.

Compiti principali

  • Generare vendite di prodotti sul territorio al fine di raggiungere gli obiettivi di vendita annuali, attraverso visite settimanali per raccogliere ordini.
  • Condurre visite di mercato regolari per verificare la copertura del percorso, l'attività della concorrenza e cercare continuamente nuove opportunità per aumentare le vendite nell'area e sviluppare nuovi clienti sia con l'installazione di impianti spina (prodotti PET) sia con il confezionato.
  • Ampliare la gamma di prodotti nei clienti esistenti.
  • Coordinarsi con il Field Sales Manager per definire gli obiettivi da raggiungere, le strategie, la gestione del cliente.
  • Gestione e verifica degli incassi.
  • Fornire un servizio di eccellenza a tutti i clienti assicurandosi della risoluzione tempestiva delle problematiche.

Cosa stiamo cercando

Una persona con un’esperienza nell’area Sales con contratto di agenzia / partita Iva (non è richiesta esperienza in settore affine ) e con spiccate competenze analitiche e di comunicazione.
Capacità di lavorare in squadra e saper gestire il tempo in accordo con le proprie responsabilità sono requisiti fondamentali.
È richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office.

Cosa ti aspetta

Lavoriamo come una squadra a livello nazionale e estero, ci allineiamo per garantire piena trasparenza e ci assumiamo la responsabilità dei nostri risultati. Il nostro ambiente di lavoro è informale sebbene lavoriamo con grande dedizione e grande ambizione.
Offriamo un processo di mentoring e sviluppo nel "modo di lavorare Carlsberg".
Area di competenza: Como e provincia
Contratto: Contratto di agenzia plurimandato

Interessato?

Per inviare il tuo CV, collegati al link sottostante https://carlsbergitalia.it/contatti/job-opportunities/
Invia un applicazione spontanea indicando nell’oggetto la poszione: Agente Como
Leggiamo continuamente le applicazioni, quindi inviaci il tuo CV il prima possibile.
Attendiamo la tua candidatura!