Carlsberg Group tra le aziende con la migliore reputazione al mondo

Per la prima volta, il gruppo Carlsberg è stato classificato tra i le 100 migliori società nella classifica annuale RepTrak®100 del Reputation Institute.

Il Reputation Institute ha pubblicato il sondaggio annuale RepTrak®100. Il gruppo Carlsberg è stato incluso, per la prima volta, nell'elenco delle società con la migliore reputazione aziendale nel mondo.

Il Group Corporate Affairs manager, Anders Bering, ha così commentato i risultati:

"Siamo onorati per la menzione nel sondaggio annuale RepTrak®100, che riconosce la leadership di alcune aziende in termini di innovazione, sostenibilità, performance e molto altro. I risultati indicano che i nostri sforzi per migliorare l'oggi e il domani sono riconosciuti dai consumatori di tutto il mondo, il che ci ispira a fissare degli standard ancora più alti per il prossimo anno ".

Carlsberg Group si è classificato alla 93° posizione della lista RepTrak®100 2018.

Fonte: www.reputationinstitute.com

L'analisi RepTrak®100, sviluppata dal Reputation Insitute, misura la reputazione aziendale di 100 società, interrogando i consumatori di 15 paesi sul fascino emotivo di ciascuna azienda. Lo studio classifica le aziende sulla base di sette dimensioni: Prodotti & Servizi, Innovazione, Workplace, Governance, Citizenship, Leadership e Performance.

La lista completa è verificabile all'indirizzo https://www.reputationinstitute.com/global-reptrak-100