Hai sete di sfide, apprendimento continuo e cerchi un’esperienza entusiasmante a livello commerciale? Ti piace lavorare in un ambiente dinamico e costantemente innovativo e, soprattutto, ti piace la birra? L'opportunità è qui, con noi... Leggi attentamente perché forse ti stiamo cercando :)
Cosa farai (responsabilità chiave)
L'Operatore del Servizio Clienti funge da collegamento, fornisce informazioni sui prodotti, risponde alle domande e risolve eventuali problemi emergenti che i nostri Clienti potrebbero dover affrontare con precisione ed efficienza.
Ha come obiettivo di garantire standard di servizio eccellenti, rispondere in modo efficiente alle richieste dei clienti e mantenere un'elevata soddisfazione del cliente
Mantiene un alto livello di servizio al cliente
Gestisce gli ordini (dall'inserimento dell'ordine alla consegna)
Si districa alla perfezione tra grandi quantità di telefonate
Risolve i reclami dei clienti, gestisce il database, redige i rapporti sullo stato dei problemi del servizio clienti e ne segue il flusso.
Segue le procedure, le linee guida e le politiche di comunicazione Carlsberg
Cosa stiamo cercando
Paziente, empatico e con buone capacità comunicative. Sei preciso e in grado di pianificare le attività, hai un forte orientamento al risultato e capacità di resistenza allo stress.
Anni di esperienza nel ruolo: min. 1-2 anni.
Competenze informatiche:
Cosa puoi aspettarti
Un contratto di sostituzione maternità con l’opportunità di imparare un mestiere qualificante in un ambiente variegato e amichevole.
Area di lavoro: Induno Olona
Interessato?
Per inviare il tuo cv si prega di utilizzare il modulo nella nostra career page https://carlsbergitalia.it/contatti/job-opportunities/
Specifica nel messaggio la posizione: Customer Service Operator
Leggiamo continuamente le domande, quindi manda il tuo CV il prima possibile. Non vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura!