SALES REP. BERGAMO

Hai sete di sfide, apprendimento continuo e cerchi un’esperienza entusiasmante a livello commerciale? Ti piace lavorare in un ambiente dinamico e costantemente innovativo e, soprattutto, ti piace la birra? Sei un Vincente? L'opportunità è qui, con noi... Leggi attentamente perché forse ti stiamo cercando :)

Cosa farai (responsabilità chiave)

• Generare vendite di prodotti sul territorio al fine di raggiungere gli obiettivi di vendita annuali.
  • Condurre regolari visite di mercato per verificare la copertura, l'attività della concorrenza e la continua ricerca di nuove opportunità per aumentare le vendite nell'area. Sviluppare nuovi clienti sia con l'installazione di impianti Draught Master sia con la vendita di bottiglie.
  • Cross-Selling ed Up-grade di prodotto nei clienti esistenti.

Forte attività di sviluppo sul campo nel territorio affidato, con particolare attenzione ai prodotti PET e alla clientela target.
Forte attenzione all’identità aziendale e all'alta qualità dei prodotti Carlsberg Italia.

Cosa stiamo cercando
Sei flessibile, con forti doti di negoziazione e all'apprendimento e alla crescita. Hai eccellenti capacità interpersonali che ti aiutano a comunicare con impatto. Hai capacità analitiche e pensiero logico che ti permetteranno di svolgere al meglio questo ruolo.

Una breve esperienza precedente in ruoli correlati sarebbe un vantaggio.

Lingua:

1. Buona conoscenza dell'inglese scritta e parlata;
  2. Ottima conoscenza italiana scritta e parlata;

Eccellente in MS Office (in particolare Excel e Power Point).

Cosa puoi aspettarti

• Sarai esposto ad opportunità di apprendimento con il supporto dei Manager e dei colleghi come mentori.
  • Offriamo una cultura del lavoro informale con colleghi appassionati.
  • Siamo orgogliosi di lavorare per un'azienda con un'ambiziosa strategia di sostenibilità e ti unirai al viaggio Together Towards Zero!
  • Lavoriamo come team a livello locale e globale, ci allineiamo per garantire la piena trasparenza, ci prendiamo la responsabilità per i nostri risultati finali, agiamo ad alta velocità e diamo continuamente la priorità.

Tipologia contrattuale: Contratto di lavoro a tempo determinato di 1 anno
Area di lavoro: Bergamo

Interessato?

Per inviare il tuo cv si prega di utilizzare il modulo nella nostra career page https://carlsbergitalia.it/contatti/job-opportunities/
Specifica come obj: Sales Rep Bergamo
Leggiamo continuamente le domande, quindi manda il tuo CV il prima possibile. Non vediamo l'ora della tua candidatura!