SUPPLY PLANNER

Hai sete di sfide, apprendimento continuo e cerchi un’esperienza entusiasmante in ambito Planning? Ti piace lavorare in un ambiente dinamico e costantemente innovativo e, soprattutto, ti piace la birra? L'opportunità è qui, con noi... Leggi attentamente perché forse ti stiamo cercando :)

Cosa farai (responsabilità chiave)

• Analisi e revisione delle previsioni di vendita per i prodotti/magazzini di riferimento, interfacciandosi con i colleghi delle Vendite.
  • Analisi e revisione del piano di approvvigionamento per i prodotti/magazzini di riferimento, in relazione alle previsioni di vendita e del profilo di stock, garantendo un adeguato livello di copertura e servizio.
  • Emissione e gestione di ordini di acquisto/trasferimento per i prodotti di riferimento, sulla base del piano di approvvigionamento.
  • Riunioni periodiche con i colleghi di Vendite, Logistica e Acquisti, anche attraverso trasferte sul territorio nazionale, con l’obiettivo di ottimizzare previsioni di vendita, gestione dei fornitori e gestione dei magazzini.
  • Implementare attività volte all’incremento di efficienza/servizio e monitorare gli obiettivi di stock value.
  • Gestire l’inventario, assicurandosi che venga organizzato in modo logico e coerente con le regole aziendali.
  • Mantenere forti rapporti di lavoro e comunicazione diretta con le altre Funzioni aziendali.

Cosa stiamo cercando
Hai una forte attitudine al problem solving, capacità organizzative, di definizione delle priorità e di gestione dello stress. Sei propenso/a a lavorare in team e hai eccellenti capacità interpersonali per relazionarti con altre funzioni. Sei orientato/a al risultato e possiedi una notevole accountability (capacità di prendere decisioni in autonomia, senza aspettare indicazioni o endorsement).

Hai conoscenze tecniche in ambito Supply Chain (gestione di scorte e riordini) e conosci il settore industriale FMCG.
Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria Gestionale.
Esperienza di 1 o 2 anni in funzione analoga.

Lingua:

1. Buona conoscenza dell'inglese scritta e parlata;
  2. Ottima conoscenza italiana scritta e parlata;

Hai ottime capacità analitiche:
Eccellente in MS Office (in particolare Excel).
Sei in grado di utilizzare sistemi gestionali ERP (preferibilmente SAP).

Sei automunito/a e disposto a brevi trasferte sul territorio nazionale.

Cosa puoi aspettarti?

• Sarai esposto anche a opportunità di apprendimento con il supporto dei Manager e dei colleghi come mentori.
  • Offriamo una cultura del lavoro informale con colleghi appassionati.
  • Siamo orgogliosi di lavorare per un'azienda con un'ambiziosa strategia di sostenibilità e ti unirai al viaggio Together Towards Zero!
  • Lavoriamo come team a livello locale e globale, ci allineiamo per garantire la piena trasparenza, prendiamo la responsabilità per i nostri risultati finali, agiamo ad alta velocità e diamo continuamente la priorità.

Area di lavoro: Lainate

Interessato?
Per inviare il tuo cv si prega di utilizzare il modulo nella nostra career page https://carlsbergitalia.it/contatti/job-opportunities/
Specifica come obj: Supply Planner

Leggiamo continuamente le domande, quindi manda il tuo CV il prima possibile. Non vediamo l'ora della tua candidatura!