Menu

UTILITIES SPECIALIST

Hai sete di sfide, apprendimento continuo e cerchi un’esperienza entusiasmante nella supply chain? Ti piace lavorare in un ambiente dinamico e costantemente innovativo e, soprattutto, ti piace la birra? L'opportunità è qui, con noi... Leggi attentamente perché forse stiamo cercando proprio te!

Cosa farai (responsabilità chiave)

  • Garantisci gli obiettivi e il livello di servizio concordati della fornitura e della performance delle Utilities
  • Garantisci che le attività delle Utilities siano svolte in sicurezza e in conformità con gli standard operativi, legali e di Gruppo: analisi e revisione dei consumi delle utilities con l’obiettivo di miglioramento continuo della fornitura e gestione dei consumi,.
  • Promuovi la risoluzione dei gap di performance e il miglioramento continuo dei KPI delle Utilities (riscaldamento, acqua, elettricità, aria compressa, raffreddamento, CO2, acque reflue, ecc.) identificando criticità, azioni correttive e proposte di miglioramento attraverso l’implementazione dei metodi Excellence di Carlsberg
  • Garantisci che tutti i metodi, gli strumenti e i processi standard di Carlsberg siano implementati in conformità con le linee guida regionali e globali.
  • Sviluppi e implementi il programma di sviluppo a lungo termine per il sito produttivo, insieme al senior management locale e di Region e sei parte attiva nella community di Gruppo per la condivisione di best practices.
  • Sei responsabile dell’implementazione della qualità delle attività di utilities portate avanti dai colleghi quotidianamente

Cosa stiamo cercando

Ti piace lavorare in team e promuovere uno spirito di collaborazione tra funzioni, con un approccio di allineamento delle priorità condivise.
Definisci obiettivi chiari e sfidanti e hai un approccio strutturato di monitoraggio, che supporta te e il team nel raggiungimento dei target, gestendo le priorità e la realizzazione di progetti e attività, tenendo in considerazione il micro e il macro.
Sei flessibile, alla continua ricerca di nuove sfide e opportunità, accogli e guidi il cambiamento, influenzando con il tuo esempio gli altri e condividendo le best practice. 

Sei laureato in Ingegneria, con indirizzo meccanico, elettromeccanico o ambientale e hai maturato 1/2 anni di esperienza in ambito di produzione alimentare o utilities in un ruolo affine.
Hai una conoscenza approfondita dei requisiti normativi in ambito Utilities.

Lingue:

  1. Ottima conoscenza dell'inglese scritto e parlato;
  2. Ottima conoscenza italiana scritta e parlata;

Ottima conoscenza del pacchetto MS Office (in particolare Excel).

Cosa puoi aspettarti

  • Sarai inserito in un team unito, motivato e fortemente rivolto al raggiungimento dei risultati.
  • Offriamo una cultura del lavoro informale con colleghi appassionati.
  • Siamo orgogliosi di lavorare per un'azienda con un'ambiziosa strategia di sostenibilità: ti unirai al viaggio Together Towards Zero and Beyond!
  • Lavoriamo come team a livello locale e globale, ci allineiamo per garantire la piena trasparenza di ciò che facciamo, ci assumiamo la responsabilità dei nostri risultati finali, agiamo ad alta velocità e attribuiamo le giuste priorità.

Tipologia contrattuale: impiegato CCNL Industria Alimentare

Area di lavoro: Induno Olona

Sei interessato?

Per inviare il tuo cv utilizza il modulo nella nostra career page https://carlsbergitalia.it/contatti/job-opportunities/
Specifica nel messaggio la posizione: Utilities Specialist

Leggiamo continuamente le domande, quindi manda il tuo CV il prima possibile. Non vediamo l'ora della tua candidatura!