La strategia SAIL'22 è stata lanciata a Marzo 2016 con lo scopo di rafforzare il nostro core business, poter cogliere opportunità di crescita e distribuire maggior valore ai nostri azionisti e interlocutori.
L'ambizione su cui si fonda SAIL'22 è quella di essere l'azienda birraria più Attraente, Professionale e di Maggior Successo nei mercati dove decidiamo di operare.
- Cees 't Hart, Presidente e CEO
Come azienda Di Successo, basiamo la nostra crescita sull'equilibrio tra tre misure fondamentali: quota di mercato, gross profit dopo il margine logistico (GPaL) e profitto oeprativo.
Come azienda Professionale, ricerchiamo l'eccellenza nel servire un'ampia gamma di clienti migliorando il consumer insight, la gestione del cliente e l'esecuzione ed innovazione in ambito logistico.
Per essere un'azienda Attraente, il nostro impegno si concentra sulla creazione di valore condiviso per azionisti, dipendenti e per la società. Attraenti per gli azionisti grazie alla crescita solida dei dividendi e al miglioramento del ritorno sul capitale investito. Attraenti per i dipendenti grazie alla creazione di un ambiente di lavoro entusiasmante e capace di incoraggiare la capacità di dare il meglio. Attraenti per la Società grazie alla volontà di volere essere responsabili e sostenibili, come da nostra tradizione.
Per raggiungere i nostri obiettivi, SAIL'22 si focalizza su quattro priorità:
Rafforzare il Core Business. Facciamo leva sui nostri brand e sulle posizioni di mercato per guidare la crescita.
Posizionarci per la crescita. Guidiamo la crescita nelle parti del mondo e nei settori in cui vediamo opportunità di crescita a lungo termine.
Creare una Cultura Vincente. Abbiamo una cultura vincente che ci guida nelle nostre scelte.
Distribuire Valore agli Azionisti. Sfruttando le priorità di cui sopra vogliamo dare una maggiore crescita del valore ai nostri azionisti.