Alcuni devono cercare in fondo a se stessi per trovare il proprio scopo. Per noi è sempre stato lì ed è l’essenza di tutto quello che facciamo. Perseguiamo la perfezione di tutti i giorni ed è sempre stato così sin dalla nostra nascita. Ci sforziamo di preparare le birre migliori utilizzando i migliori ingredienti e le soluzioni innovative.
Ci impegniamo a migliorare continuamente e a produrre birre eccellenti. Birre che appassionano e sono parte fondamentale dei momenti che uniscono le persone. Proprio come i nostri fondatori, J.C. Jacobsen e Angelo Poretti, non perseguiamo il guadagno immediato, quando possiamo contribuire a creare un futuro migliore per tutti noi.
Prima "cotta" di birra
Brands
Dipendenti
Con oltre un 1.391.565 ettolitri prodotti, Carlsberg Italia è attualmente il terzo produttore nazionale di birra e vanta un portafoglio di marchi, nazionali e internazionali, apprezzati e conosciuti in tutto il mondo, come Carlsberg, Tuborg, Birrificio Angelo Poretti, Grimbergen, Kronenbourg 1664, Jacobsen e Brooklyn. Carlsberg Italia opera direttamente sul canale della Grande Distribuzione / Distribuzione Organizzata e dei Clienti Speciali e, grazie all’attività svolta da Carlsberg Horeca srl, società controllata al 100% da Carlsberg Italia, è oggi il terzo player italiano nella distribuzione integrata di bevande sul canale Ho.Re. Ca. (Hotel, Restaurant, Cafè) dove serve sia grossisti indipendenti (IW) sia punti vendita diretti. La capacità di innovare e rinnovarsi costantemente, la passione nella cura dei particolari, l’attenzione costante alle materie prime e alle lavorazioni hanno consentito all’azienda di crescere negli anni e di diventare leader di mercato, offrendo ai consumatori una birra di altissima qualità. Contestualmente, lo sviluppo del business è stato sempre accompagnato da un approccio responsabile e attento agli impatti delle attività sulle persone e sull’ambiente: sostenibilità, impegno sociale e dialogo con gli stakeholder sono impegni condivisi da tutti coloro che lavorano in Carlsberg Italia.