Hai sete di sfide, apprendimento continuo e cerchi un’esperienza stimolante a livello di supply chain? Ti piace lavorare in un ambiente dinamico e costantemente innovativo e, soprattutto, ti piace la birra? L'opportunità è qui, con noi... Forse stiamo cercando proprio te!
Cosa farai (responsabilità chiave)
A riporto del Customer Service Manager, sarai inserito/a nelle attività ordinarie del team dedicato al canale Off Trade, Export, Clienti Speciali e Intercompany: l’operatore di customer service agisce come link tra la nostra rete vendite ed il nostro cliente finale; fornisce informazioni sul prodotto e risponde alle varie problematiche in maniera puntuale e precisa. Ti occuperai di diverse mansioni, tra cui:
Cosa stiamo cercando
Lingue
Sede di lavoro: Induno Olona (hybrid)
Tipo di contratto:
Che cosa puoi aspettarti
Siamo una squadra di colleghi appassionati, primi ambasciatori dei nostri brand, uniti da uno scopo chiaro: “Produrre birra per un oggi e un domani migliori”. Ogni giorno ci impegniamo per raggiungere l'eccellenza, mettendo al centro i nostri consumatori. Lavoriamo per costruire un ambiente di fiducia, dove diversità, equità e inclusione alimentino energia positiva e valorizzino l'unicità di ciascuna persona, per dare vita a idee innovative e straordinarie, con dinamismo e determinazione. Le nostre radici affondano in una storia ricca di valori, che hanno sempre guardato al presente e al futuro, guidandoci anche nel definire la nostra strategia di sostenibilità "Together Towards Zero and Beyond", che ci spinge a fare scelte responsabili per il bene comune.
Ti interessa?
Mandaci il tuo CV completo di tutti i dati utilizzando il form nella nostra career page https://www.carlsbergitalia.it/contatti/job-opportunities/ specificando come oggetto: Customer Service Operator
Non vediamo l’ora di ricevere la tua candidatura!